01.03.2018 Gnoomes + Clark Was Here Live

Giovedì 1 Marzo 2018
———————
GNOOMES (Russia/ Rocket Recordings)

Apertura ore 21.30
Inizio live ore 22.15
Ingresso 5 Euro riservato ai soci Arci
———————
GNOOMES
Dopo l’uscita del loro secondo album Tschak!, che Uncut definisce “A texturally immersive listen that aims to crowbar open that third eye”, la band “psych – rock” originaria di Pern (Russia) arriva in Italia per una manciata di date.

Dalle avversità può arrivare il trionfo, dalla catarsi ispirazione.
Tale è stato il caso per gli GNOOMES il cui secondo lavoro uscito per Rocket Recordings , ‘Tschak!’ , arriva sulla scia di un periodo tumultuoso che, come spesso accade, ha dato vita ad una “creative epiphany that has seen them create a deeply evocative work rich with vibrant experimentation and saturated in a widescreen sense of wonder”.
E sono passati solo 18 mesi da quando ‘Ngan!’, prima pubblicazione della band su Rocket Recordings, il cui approccio ‘stargaze’, ha segnato una gloriosa collisione tra dolcezza melodica, sperimentazione e magnificenza motorik.
Ma non c’è mai tempo per guardarsi alle spalle e, nel nuovo lavoro, la band ha già virato su paesaggi sonori ancora più avventurosi ed eterei! Ascoltare per credere!

https://gnoomes.bandcamp.com/

———————
CLARK WAS HERE
I Clark Was Here sono una band post HC/alternative rock formatasi a Reggio Emilia nel 2014. Nel 2017 fanno uscire il loro primo EP “Apogeu”, anticipato dal singolo “Balance”, che suonano in giro per tutta l’Emilia-Romagna e non solo. Nell’arco della loro breve carriera, le tappe più significative sono state l’apertura del concerto dei Linea 77 al Corallo di Scandiano e suonare al Carbone Festival di Finale Emilia con i Kint. Con la loro musica, i CWH cercano di rifarsi ad atmosfere spaziali unendo ritmiche forti e melodia.

https://clarkwashereit.bandcamp.com/
https://youtu.be/ywTtp7nlcBo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Vai alla barra degli strumenti