Sabato 28.04.2018 Medicamentosa + Francesco Cannone Live

Sabato 28 Aprile 2018
———————-
MEDICAMENTOSA
★★NEW EP “FLOODD” RELEASE★★
opening:
FRANCESCO CANNONE

Apertura ore 21.30
Inizio Live ore 22.15
Dopo i live:
FRATELLI COLTELLI DJSET
Ingresso gratuito riservato ai soci Arci
———————-
Medicamentosa
Medicamentosa fa musica da viaggio. L’intento è che sia musica per staccare, per divertire riuscendo ad evocare immagini, situazioni, paesaggi. Il primo EP ufficiale, Iraglas è pubblicato nel 2015 ed è un disco ricco di suggestioni e suoni africani, in cui storie di un continente lontane vengono immaginate dagli occhi di un ragazzo europeo che in Africa non c’è mai stato.
Il nuovo EP, Floodd, si discosta dall’immaginario africano per un suono più psichedelico in un panorama tra l’aria e il mare, con il vortice come punto di riferimento.
Il percorso dei pezzi segue la scia di un folle ottimismo verso un futuro in cui l’uomo si adatta ai cambiamenti climatici con l’evoluzione tecnologica, come auspicato nel futurismo, in maniera folle ed eversiva, e così il vortice che ci tira giù viene pensato come un’opportunità per una nuova vita, sott’acqua.
“L’EP lo vedo anche come un segno di distacco di me stesso, Bruno Mari, da Medicamentosa, un progetto che vedo destinato ad essere un collettivo musicale, luogo di collaborazioni e cambiamenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Vai alla barra degli strumenti