Mattatoio Culture Club

Amiamo la musica e l’arte in tutte le sue forme

ANTARES\Fango\Woooz| Nazionali Senza Filtro DjSet@ I Vizi Del Pellicano

Sabato 07 Marzo 2020
————————–
I Vizi del Pellicano & Mattatoio Culture Club presentano:

✰ PARANOICA ❤︎

💥 ANTARES
💥 Fango
💥 WOOOZ
💥 A seguire: Nazionali Senza Filtro DjSet

💸 INGRESSO: Up to you! (donazione libera)
🎫 TESSERAMENTO: Tessera ARCI 2019/2020 richiesta.
🍔 PUB: Tu non hai fame? Menu: tiny.cc/vizietto2020.
🎵 MUSICA: Concerto dalle 22.30, DJ dalle 00.30.
☎️ PRENOTA: 338 5450243 (o PM a I Vizi del Pellicano).
🚕 SERVIZIO TAXI: Non vuoi guidare? 334 2393461.

———————————————————–
ANTARES
Speed rock, esplosioni heavy anni 80, ed un certo debole per la melodia, questa la scia della stella Antares che nelle mani di tre esseri, Paolo/Yuri/Georgie, valica frequentemente le alpi per altri orizzonti.
Energia, velocità, virtuosismi, chitarre distorte e rock’n’roll. Sono queste le caratteristiche degli Antares

https://alphascorpii.bandcamp.com/

FANGO
Motor r’n’b : 2/3 di Antares + Bruno Gourdo.
“I ragazzi sono cresciuti con il mito delle strade di Detroit e si sente: sia la Hitsville patinata della Motown sia la Motorcity che brucia degli MC5. Ma è solo il punto di partenza del power trio: brano dopo brano, partecipano alla baldoria, ubriacandosi, ballando e facendo a cazzotti, anche i Motorhead, Screaming Jay Hawkins, Billy Childish, Jon Spencer e persino gli Sweet, mentre tutto attorno un potente sound system spara massicce dosi di funky e di rhythm’n’blues”
Niente di più, niente di meno: i soliti giri rock’n’roll, la solita voce rauca, il solito casino che ci fa esaltare.”

https://fango3.bandcamp.com/album/fango

WOOOZ
Woooz è il nome della band che nasce a Modena nell’ inverno del 2017 dall’ incontro tra Riccardo Rossi (Evil Knievel, Threelakes and the Flatland Eagles), Simone Giari (Grès) e Alessandro Zanotti (The death of Anna Karina, Ornaments). In poco tempo i tre compongono una decina di brani che verranno poi riarrangiati con l’arrivo di Alberto Strazzeri (Reverve). Insieme curano voci, melodie e testi dando vita a brani energici e intensi, punk nello spirito, ma pop nelle stesure.
Chitarre fuzzose e parti tirate al limite ispirate dalle sonorità punk, noise e grunge degli anni anni Novanta, fuse con le più recenti garage, psichedeliche e post-hardcore.
La loro musica é come una rete a strascico che pesca emozioni dal fondo, cercando di ridare loro luce sotto forma di canzone.
I gruppi di riferimento: Melvins, Mudhoney, Motorpsycho, Sonic Youth, Jesus Lizard, Thee Oh Sees, King Gizzard & the Lizard Wizard, Idles, Cloud Nothing…

https://woooz.bandcamp.com/releases

——————————–
NAZIONALI SENZA FILTRO

Primo appuntamento del 2020 ai Vizi con il Dj Set tutto tricolore del Mattatoio Culture Club.
Veronica Sélavyi, Alice e Benedetta Zanasi sono meno rigorose con loro stesse e ammettono un “99,9% italiana, 0,1% discutibile!”. Dal piano sincopato di una “Via con me” al pop generazionale degli “883”, passando per il fascinoso glamour dei “Duran Duran”. Ma ce n’è sempre per tutti i gusti, nessuna scusa per rimanere fermi, ballare non è mai stato così facile!

Vai alla barra degli strumenti