Mattatoio Culture Club

Amiamo la musica e l’arte in tutte le sue forme

INUDE Live// Nazionali Senza Filtro DjSet_Moderna#5 @OFF Modena

Sabato 15 Febbraio 2020
Mattatoio Culture Club, OFF Modena e Vox Concerti presentano:
► MODERNA ■5 —–>

⚫️ Inude Live – CLARA TESLA Tour
⬛️ Nazionali Senza Filtro DjSet

Ascolta HUDEA on youtube: https://youtu.be/bYwAtm7WEv4
Ascolta Clara Tesla su spotify: https://spoti.fi/36QwOSt

Apertura ore 23.00
Inizio Live ore 23.30
Ingresso gratuito fino le 24.00,
dopo le 24.00 sempre e solo 5 €

Ingresso e comunicazione riservate ai soci Stoff

OFF Modena
via Morandi,71 ( lat. via divisione acqui)
_________________________________________
✰ Moderna è il nuovo sabato sera, si trova all’OFF Modena – dal 19 ottobre, una volta al mese, tutti i mesi: #concerti, #performance, #visuals e #djset #modernisti.
Nell’era dei cambiamenti improvvisi, quando adattarsi sembra essere l’unico modo per reagire, noi andiamo contro la ragione. Lungo l’unica e sconosciuta strada che ha davanti, l’uomo moderno non corre più forte, ma si diverte tantissimo. ✰

INUDE

Inude è l’unione profonda delle tre anime musicali di Flavio, Francesco e Giacomo che hanno dato vita ad un’elettronica calda, dalle tonalità soul e romantiche.
Nel 2016 pubblicano il loro primo Ep “Love Is In the Eyes Of the Animals” che, nonostante i soli 4 brani, da cui verranno estratti i singoli “Man Down” e “Hudea”, arriveranno ad avere un tour che li terrà impegnati in Italia e all’estero fino alla metà del 2017 condividendo i palchi con artisti di rilievo nazionale ed internazionale e contando più di 100 concerti in poco più di 12 mesi.
Finito il lungo tour, intraprendono un percorso emotivo ed artistico in una villetta tra le colline marchigiane e i Posada Negro Studios di Lecce; percorso che li ha portati due anni più tardi ad avere in mano il loro primo LP “Clara Tesla”, pubblicato lo scorso 5 Dicembre e da cui sono stati già estratti i singoli “By The Ocean”, “Sleep”, “So Easy”, “Shadow of a Gun” ed è pronto ad essere presentato al pubblico con il Clara Tesla tour.

NAZIONALI SENZA FILTRO
Anche a Febbraio, all’ OFF Modena, si balla con il Dj Set tutto tricolore del Mattatoio Culture Club.
Veronica Sélavyi, Alice e Benedetta Zanasi sono meno rigorose con loro stesse e ammettono un “99,9% italiana, 0,1% discutibile!”. Dal piano sincopato di una “Via con me” al pop generazionale degli “883”, passando per il fascinoso glamour dei “Duran Duran”. Ma ce n’è sempre per tutti i gusti, nessuna scusa per rimanere fermi, ballare non è mai stato così facile!

Vai alla barra degli strumenti