03.12.2017 Phill Reynolds + Cacao live


Domenica 3 Dicembre 2017
————————————————
CACAO/PHILL REYNOLDS live
Apertura ore 18.00
Aperitivo a buffet gratuito ore 18.30
inizio live ore 20.00
Ingresso Up To You
Riservato ai soci ARCI
———————————————–

“Il duo ravennate e la one man band vicentina si fonderanno durante il live in un unico trio , viaggio sonoro voo doo tra Mississippi, Appalachi, colli Berici, Romagna, Murge facendo tappa al Berghain.
Ritornelli ed improvvisazione, amicizia ed esatonali, baccalà e piada. Vietato attendersi l’attendibile. Le vie del Sonoro sono infinite”

CACAO

Gran Bomberoni della riviera romagnola,
Matteo & Diego ( o viceversa ) gettano le prime basi inconsce della sublime creatura Cacao in prima media;
quando ancora si leggeva A.L. e usciva “Il suono della strada” del Gran Maestro Gruff.

Diego e Matteo hanno ora più del doppio dell’età portata fieramente a quei tempi e da qualche anno si dilettano a trasporre i loro vizietti in musica.

Entrambi sono membri fondatori della band punk / h.c. Actionmen

PHILL REYNOLDS
All’anagrafe Silva Cantele, è un odierno cantastorie nato sui colli Vicentini. Dal 2011 si esibisce sui palchi europei e statunitensi portando la sua voce di deserto a narrare storie d’amore e di rabbia, di luci ed ombre; i suoi live, supportati da grancassa e cembalo in pieno stile one man band, sono ricche esperienze emotive, dove le armonie -come in volo- si librano e cadono in picchiata sulle ali di una raffinata tecnica fingerstyle.

Ha condiviso il palco con grandi artisti del calibro di Eric Andersen, Sigur Ros, Timber Timbre, Micah P. Hinson, Nick Olivieri, Daniel Norgren, Jennifer Gentle, Egle Sommacal.

All’attivo due album solisti, tre split ed un demo.
Tutti ascoltabili qui:
https://www.rockit.it/phillreynolds

Lascia un commento