15.09.2017 Waxahatchee + Allison Crutchfield&The Fizz


Venerdì 15 Settembre 2017
—————————
☞ *WAXAHATCHEE* Live ☜
(U.S.A/MERGE RECORDS)
Opening: Allison Crutchfield & The Fizz

Apertura ore 21.30
Ore 22.15 – Allison Crutchfield & The Fizz
Ore 23.00 Waxahatchee

A seguire:
DjSet by Radio Indipendente (Fabio Merighi/Enzo Baruffaldi) & Worst Taste In Music-Radio Antenna 1 FM 101.3 (Giovanni Papalato)

Ingresso 8,00 Euro in prevendita (link sopra)
Ingresso 10,00 Euro alla porta
Ingresso riservato ai soci Arci
—————————-
WAXAHATCHEE
In uscita il 14 luglio 2107, *Out In The Storm* è il quarto album di Katie Crutchfield, in arte Waxahatchee, seguito di Ivy Tripp (2015). Al disco, registrato grazie all’aiuto di John Agnello ai Miner Street Recordings di Philadelphia, ha partecipato anche la sorella di Katie, Allison Crutchfield (tastiere e percussioni), oltre che la turnista delle Sleater-Kinney, Katie Harkin (chitarra), Katherine Simonetti e Ashley Arnwine.
«E’ un lavoro molto onesto che parla di un periodo della mia vita in cui non ero molto onesta con me stessa – ha dichiarato la musicista nella press – parla di auto preservazione e del volersi bene, di reclamare la propria autonomia. Quando scopri cose che ti fanno felice, alle volte è più facile vedere quelle che al contrario ti rendono infelice».
Ad anticiparlo, il brano Silver, condiviso per lo streaming il 18 aprile 2017 e da cui viene estratto anche un videoclip:

https://www.mergerecords.com/

Allison Crutchfield & The Fizz
https://allisoncrutchfield.bandcamp.com/album/tourist-in-this-town

Lascia un commento