20.10.2017 BUSS A BLANK – Attila (live) backed by Bizzarri+Outlaw Sound


ALRIGHT MASSIVE!

BUSS A BLANK compie 5 anni! Tanti artisti e amici sono passati sul palco del mattatoio e tanti altri ne passeranno per questa 5a edizione!

Venerdì 20 ottobre, il mattatoio torna a colorarsi di verde giallo e rosso per un opening party da 10 e lode!

Ospite di questa apertura di stagione, uno degli artisti più bad della scena, un nome importante che comincia a farsi sentire e rispettare anche fuori dai confini: ATTILA! Ad accompagnarlo, i nostri fratelli di Bizzarri Sound!

Prima e dopo lo show ci saremo noi, i padroni di casa, OUTLAWSOUND!

Portate scarpe comode e voglia di saltare, BUSS A BLANK IS BACK IN TOWN!

Ingresso 3€ con tessera ARCI

ATTILA BIO:
Voce inconfondibile,originalità e tanto talento : questo è Attila (Davide Musca,1986) una delle voci italiane più importanti della scena reggae e dancehall.
La scuola è quella Salentina, la più importante ed autorevole d’Italia , ma all’età di 17 anni si è trasferito a Milano per inseguire il suo sogno; far conoscere la sua voce a tutti i sound system più importanti d’Europa.

Grazie al suo talento di mc e freestyler inizia a farsi conoscere, prima come Pupiddhru e poi come Attila, nome con il quale si impone grazie alla vittoria in vari contest musicali.
Nel 2009 nasce un importante sodalizio musicale :Attila conosce Mighty Cez ed insieme pubblicano il fortunato “The Ep” che contiene le hit “Promises” e “Oh Mamma Mia!”.

I due si trovano a girare tutta l’Italia e l’Europa , ma non è solo la scena reggae ad accorgersi di loro: poco dopo ,infatti, Attila entra in Roccia Music, l’etichetta fondata da Marracash, che l’ha fortemente voluto nel roster.
Il mondo dell’hip hop abbraccia subito lo stile di Attila che collabora con Marracash sul mixtape “Genesi” e con il producer Deleterio nell’album “Dadaismo”.Sempre per la stessa etichetta uscirà in seguito l’Ep “#Culo” dal sapore piu elettronico- Moombathon in cui Attila dà chiaro esempio della sua versatilità.

La tradizione del reggae, la potenza della dancehall e la metrica dell’hip-hop; questi tre elementi contraddistinguono il sound di Attila ed impreziosiscono il suo disco “You Neva Know Me” , un album di 16 tracce realizzato sempre in collaborazione con Mighty Cez, contenente i singoli “My Story” e “Duh Road”, che ancora oggi ha impatto sulla scena reggae (e non solo) europea.

La versatilità dello stile ,la ricchezza delle liriche e l’impronta prettamente Giamaicana delle performaces di Attila gli hanno permesso di essere apprezzato nelle dancehall di tutta Europa, soprattutto dopo la partecipazione come main artist del Dancehall Stage e dello Showcase Stage al Rototom Sunsplash 2015 e 2016.

Dopo un tour di successo nelle più importanti yard italiane , la musica di Attila viene suonata dalle più importanti radio di settore di tutto il mondo;si esibisce in “dancehall style” o accompagnato dalla band Eazy Skankers, da anni tra le migliori band della scena reggae europea.
Il lavoro in studio è costante così come l’uscita di singoli che stanno anticipando il suo nuovo album.

www.facebook.com/attilamuzic
twitter: @attilamuzic
instagram: @attilamuzic
www.soundcloud.com/attilamuzic

Lascia un commento