22.07.2017 – Gazebo Penguins//Legni Vecchi//Champagne Live@Zazza Bar


Sabato 22 Luglio 2017
———————
Mattatoio Culture Club e Zazza Bar presentano:
☞ GAZEBO PENGUINS ☜
(ITA/ To Lose La Track)
opening:
– LEGNI VECCHI –
(ITA/Dreamgorilla Records)
– CHAMPAGNE –

Inizio live ore 21.30
Ingresso Up To You!
———————-
GAZEBO PENGUINS
Il 3 marzo 2017 è uscito NEBBIA.
A quattro anni da Raudo, il trio, al quale si è aggiunto un nuovo membro, torna con un album maturo che sposta ulteriormente in avanti i confini del loro percorso musicale.
Nebbia potrebbe essere inteso come una riflessione lunga nove canzoni che gira attorno ad una domanda: se tutti gli altri sparissero, si potrebbe cancellare la sofferenza? Quanto dipende il nostro star bene dalle altre persone? E quante sono le persone che davvero valgono? Possiamo fare a meno di tutto? Spiegato meglio: ha senso parlare di benessere (in senso quanto più ampio possibile) senza relazione? Quanto serve soffrire? Quanto è utile? E quanto dipende il nostro star male dagli altri? Quante volte possiamo ricominciare una storia?
Fare un disco è, già di per sé, una risposta che ti dai. Ma ogni disco è una risposta, ma anche una domanda. La prima sua richiesta – intrinseca – è quella di venire ascoltato.
Ma in NEBBIA ne sopraggiungono sempre altre, una domanda dopo l’altra, fino a che la risposta non diventa più necessaria, e resta solo l’interrogazione, sospesa, per far sì che ci si possa riempire di questo stand by della comunicazione, questa assenza del proprio io che cerca sempre di rispondere, di parlare, di riempire lo spazio bianco, il vuoto.

https://www.facebook.com/gazebopenguins/
www.gazebopenguins.com
www.toloselatrack.org

LEGNI VECCHI
I legni vecchi sono due personaggi in un romanzo hardcore.
Si formano in barba alle peripezie nel vicino 2015, nella campagna emiliana. Hanno condiviso il palco con delta sleep, raein, valerian swing, i dinosauri e molti altri della realtà indipendente.
Nel 2016 è uscito il primo disco, registrato in primavera all’igloo audio factory, mixato da Federico Ascari (Wavemotion Recordings), anche se si era bevuto forse un po’ troppo. Portano i valori del fallodasolo e fallofortissimo, soprattutto quando gli danno da bere.
https://stayhomelabel.bandcamp.com/album/legni-vecchi

CHAMPAGNE
http://champagneistkrieg.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/champagneaiz/

Lascia un commento