Sab 6.04 VENERUS//A che punto è il tour // Live

Sabato 6 Aprile 2019
———————
Mattatoio Culture Club e RADAR concerti
presentano

Venerus – A Che Punto è il Tour

Apertura ore 21.30
Inizio Live ore 22.30
Ingresso 8 Euro Riservato ai soci Arci
———————

A CHE PUNTO È LA NOTTE è per Venerus l’inizio di un percorso sia artistico che umano, un biglietto per partire con poche cose, quelle veramente importanti, in una valigia.
A metà tra una domanda e una constatazione, il titolo richiama il transitare delle ore più buie, in cui perdersi lontano dalla luce e dal tempo.
Il suono del disco riflette le tante sfaccettature del gusto di Venerus: c’è il jazz, il soul, l’elettronica.
Accanto agli strumenti tradizionali, molti dei quali suonati in prima persona da Andrea, l’utilizzo del computer ha dato la possibilità di estraniarsi e trasfigurare la materialità della sua musica. Le produzioni di Mace in “Sindrome” e di Frenetik&Orang3 in IoxTe e Senzasonno, hanno poi esaltato ogni loro singola nota.

L’EP è stato accolto da pubblico a critica come una delle uscite emergenti più sorprendenti del 2018, per freschezza e capacità di mettere in equilibrio i ricami più suadenti del soul con sonorità urban di respiro internazionale. Appuntamenti imperdibili, con i quali Venerus trasporterà il pubblico nelle terre più remote del pianeta AsianFake, dove spazio e tempo sono poco più di una distrazione.

https://www.facebook.com/venerusmusic/
https://www.instagram.com/_venerus_/
IOxTe – https://www.youtube.com/watch?v=c7tAx-PCjs0
DREAMLINER – https://youtu.be/FEDqJDy4hZQ
GEMITAIZ – “Senza Di Me” feat. VENERUS & FRANCO126 – https://youtu.be/P2bNdwdvnaw