Sabato 1.12.18 – Phill Reynolds Live+Nazionali Senza Filtro DjSet @MattatoioCultureClub

Sabato 1 Dicembre 2018
———————
Apertura ore 21.30
Inizio Live ore 22.15
Inizio DjSet ore 24.00
Ingresso Up to You (offerta libera) prima dell’inizio del Live
Ingresso 3 Euro per il resto della serata.
Riservato ai soci Arci
———————-

Phill Reynolds

All’anagrafe Silva Cantele, è un odierno cantastorie nato sui colli Vicentini. Dal 2011 si esibisce sui palchi europei e statunitensi portando la sua voce di deserto a narrare storie d’amore e di rabbia, di luci ed ombre; i suoi live, supportati da grancassa e cembalo in pieno stile one man band, sono ricche esperienze emotive, dove le armonie -come in volo- si librano e cadono in picchiata sulle ali di una raffinata tecnica fingerstyle.

Ha condiviso il palco con grandi artisti del calibro di Eric Andersen, Sigur Ros, Timber Timbre, Micah P. Hinson, Nick Olivieri, Daniel Norgren, Jennifer Gentle, Egle Sommacal.

https://www.rockit.it/phillreynolds

NAZIONALI SENZA FILTRO DJSET

Nazionali Senza Filtro è il Dj Set tutto tricolore del Mattatoio Culture Club. Veronica, Alice e Benedetta sono meno rigorose con loro stesse e ammettono un “99,9% italiana, 0,1% discutibile!”. Dal piano sincopato di una “Via con me” al pop generazionale degli “883”, passando per il fascinoso glamour dei “Duran Duran”. Ma ce n’è sempre per tutti i gusti, nessuna scusa per rimanere seduti, ballare non è mai stato così facile!

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Vai alla barra degli strumenti