Sabato 27.10.18 Mattalemmi – Poetry Slam

EVENTO A CURA DEL CIRCOLO ARCI MATTATOYO

Mattalemmi Poetry Slam
sabato 27 ottobre 2018, ore 19,30
Mattatoio Culture Club Via Pio Rodolfo, 4, 41012 Carpi MO

I poeti in gara si confronteranno in una sfida a colpi di versi e saranno votati dal pubblico presente secondo le regole del poetry slam. Il vincitore si qualificherà per la finale del campionato nazionale 2018/2019 di Slam Italia che si svolgerà nel mese di giugno 2019.
Per partecipare inviare candidatura allegando una/due poesie e i propri dati alla mail: slamitaliapoesia@gmail.com, scrivendo alla voce oggetto: Mattalemmi

Condurrà l’evento il poeta Massimo Signorini

Notaio di gara Barbara Nieri

Apertura cancelli 19,30

Inizio 21,00


REGOLAMENTO (estratto) – Vers. completa su: http://slamitalia.blogspot.it/

Per la partecipazione alle gare del campionato nazionale di SLAM ITALIA bisogna avere un’età minima di 16 anni compiuti e non sono assolutamente ammesse discriminazioni razziali, etniche, culturali, religiose. Non ci sono limiti tematici e linguistici, le poesie ammesse sono a tema libero, in italiano o in lingua straniera, compresi i dialetti. Sono ammesse le neolingue cioè le lingue di pura invenzione o basate su giochi fonetici.
La poesia può essere letta solo dall’autore e senza oggetti o abiti di scena. Non è ammesso alcun tipo di accompagnamento musicale. Deve emergere la capacità di scrittura poetica e allo stesso tempo il talento performativo dell’artista. Il poeta può interagire con il pubblico nel corso della sua esibizione.
Ogni poeta ha a disposizione un tempo massimo di 3 minuti per ogni esibizione.


Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Vai alla barra degli strumenti