Sabato 30.03 Cyborg Zero ⚉ Two Hicks One Cityman

Sabato 30 Marzo 2019
———————-
Cyborg ZERO – ex The Cyborgs
Two Hicks One Cityman – New Album UKIYO

Apertura ore 21.30
Inizio Live ore 22.15
Ingresso 5 Euro riservato ai soci Arci
Dopo i Live Nazionali Senza Filtro DjSet
– Ingresso 3 Euro riservato ai soci Arci –
—————————————-
Cyborg ZERO

l 9 dicembre 2017 ho fatto il mio ultimo concerto come ‘’the Cyborgs’’. Cazzo se spaccavamo! ne abbiamo viste tante in 8 lunghi anni, l’apertura del concerto di Bruce Springsteen è stato forse l’evento più importante della nostra vita..

Ma tutto ha una fine in questo mondo, e anche nel mio mondo.
Abbiamo chiuso a gennaio 2018, i the Cyborgs continuano perchè sono stato sostituito, ma non è più come prima. Ma non perchè sono insostituibile, ma perchè i the Cyborgs erano e sono entrambi insostituibili.

Già da tempo il mio percorso mi stava avvicinando a un’attitudine più punk e a un desiderio di ‘’sporcare’’ la mia musica. Nella mia ricerca di qualcosa, ho trovato qualcuno;
mr G.
Suona come un forsennato, a volte ho paura lo ammetto; è ingestibile, ma cazzo è quello che mi serve. E’ quello che erano i the Cyborgs 8 anni fa, per chi li ha visti capisce cosa intendo, ed è anche di più.

Insieme adesso siamo pronti a spaccare tutto e farvi ballare dall’inizio alla fine; noi due siamo realmente quello che facciamo sul palco e questo si sente! Brani nuovi più qualche evergreen, t-shirt sul banchetto e un disco in arrivo; se siete pronti a sudare e divertirvi, vi aspettiamo sotto palco!

Two Hicks One Cityman
Dopo l’esperienza del disco Lonely Nights, i Two Hicks One Cityman si apprestano a presentare in anteprima il loro nuovo lavoro UKIYO. Una nuova era per la band, ispirata alle sonorità 80’s e hypnagogic.
Una sorta di visione distopica della musica a cavallo ‘80 e ‘90, come se il grunge non fosse mai esistito.