Mattatoio Culture Club

Amiamo la musica e l’arte in tutte le sue forme

The Straddlerz // Teo Wise and The Colibrì Live – Nazionali Senza Filtro DjSet @ Godot Sound Culture

Sabato 25 Gennaio 2020
————————-
Godot Sound Culture & Mattatoio Culture Club presentano:
The Straddlerz – Acoustic Live
Teo Wise and The Colibrì

—-> Nazionali Senza Filtro DjSet

Apertura ore 21.30
Inizio Live ore 22.15
Ingresso gratuito fino le 24.00, dopo 3 Euro
Ingresso riservato ai soci Godot Sound Culture
————————–
The Straddlerz

Gli Straddlerz nascono a NYC il 7 Luglio 2018 quando Linda espatria da Carpi in cerca di fortuna; organizza con un amico della zona un party al Bowery Electric di Manhattan dove dovevano suonare , senza ancora avere i componenti della band. In poche ore trovano i musicisti e in pochi giorni di prove portano in vita lo show dei cowboy del r’n’r .
Una miscela tra la scuola heavy metal di Michael (chitarrista) e il glam rock della cantante Linda . I due si influenzano a vicenda mescolando i due generi ; danno così vita a un rock’ n’ roll duro e crudo, con sonorità alla Motörhead, Motley Crüe e un’attitudine alla Wendy O Williams, Joan Jett.
Attualmente stanno lavorando sul primo disco che uscirà a breve in Italia e Stati Uniti

YOUTUBE: https://youtu.be/hl8xP1ZdvpM

Teo Wise and The Colibrì

Teo Wise circondato da significati imprendibili, canzoni immerse nella luce. Sguardo mondiale sul tratto Brescia/Colonia. Ascolta tanta musica, e mischia tutto quello che lo attrae modellando canzoni scrivendo della sua vita. Teo è cresciuto a Brescia , ma nato in Calabria con madre di Capri. Ha radici sparse ovunque che gli permettono di essere libero, non viene da nessun genere in particolare o seguito nessun artista in particolare, é solo un misto di tutto.
Ora vive a Colonia e con dei suoi amici Tedeschi ha formato una band con lo scopo di suonare in tutta Europa, perché crede che la musica non abbia lingua, ma sentimento.. Teo Wise al microfono.

In uscita a Marzo 2020 il nuovo disco “LO SPASSO” via Microonda Records // Ferramenta dischi // I Dischi di Plastica

SPOTIFY: https://spoti.fi/30agcDK

YOUTUBE:
https://youtu.be/JG4mblRKR8g
https://youtu.be/5DbXail8XDs

NAZIONALI SENZA FILTRO DJSET

Prima data del ventiventi con il Dj Set tutto tricolore del Mattatoio Culture Club.
Veronica Sélavyi, Alice e Benedetta Zanasi sono meno rigorose con loro stesse e ammettono un “99,9% italiana, 0,1% discutibile!”. Dal piano sincopato di una “Via con me” al pop generazionale degli “883”, passando per il fascinoso glamour dei “Duran Duran”. Ma ce n’è sempre per tutti i gusti, nessuna scusa per rimanere fermi, ballare non è mai stato così facile!

Vai alla barra degli strumenti